A chi si rivolge

La nostra collaborazione è aperta a tutti....

Possiamo trovare soluzioni per costruire una giostra o per sostenere un meccanismo tecnologico. I nostri prodotti vengono eseguiti e costruiti partendo da un modello prototipo o meccanismo che può essere costruito a mano (inventato da principio) con una grande e scrupolosa attenzione o computerizzato con sistemi alfanumerici per ottenere una altissima precisione e stampato su macchine con resa tridimensionale per poi avere una fusione del pezzo richiesto a seconda del'utilizzo.

Prezzi: Incontriamoci anche solo per una consulenza, saremo lieti di aiutarvi e risolvere il vostro problema costruttivo in tempi brevi e costi assolutamente accessibili senza alcun compromesso sulla qualità. La nostra ditta offre soluzione che lo standard comune industriale non vi puo dare. Oggetti unici che eseguiamo per il vostro progetto personale ed unico, che vuol farsi distinguere dagli oggetti seriali. Oggetti con soluzioni tecnologiche e costruttive che il solo computer non vi può risolvere, ma che con la nostra esperienza pluri decennale si riescono ad eseguire ed offrire ottenendo per voi le migliori soluzioni.

Possiamo lavorare per i più grandi stilisti o designer, ma ci piace rimanere artigiani con i soliti prezzi di sempre, di quando si andava in bottega, o per aggiustare la stufa o per farci costruire una trottola. La Bottega, materiali messi alla rinfusa, con attrezzi riposti su un bancone da dove si entrava con la speranza in mente e si usciva con l' idea compiuta tra le mani.

Ancora oggi lavoriamo e combiniamo la conoscenza del bravo artigiano, per trovare la soluzione alla costruzione del prodotto, che va dal bullone all'alta tecnologia, anche quando i prodotti sono pensati per clienti con richieste specifiche o devono evolvere rapidamente nel tempo.

Manutenere, riciclare o riparare un oggetto che non funziona è spesso un gesto più ecologico che comprarne uno nuovo, facciamo anche questo, oltre che costruirne di nuovi.

Una maniglia, una sedia, un tavolo, un paio di occhiali, oggetti semplici, di uso comune, reperibili ovunque e alla portata di tutti. Ma se guardiamo indietro per ritrovarne l’origine capita di trovarsi in un mondo che ha tutto un altro sapore. Niente più quotidianità, niente più “usa e getta” ma pezzi unici con un proprio carattere, una propria anima ed una propria espressione. Sono i prototipi esemplari innovativi da cui prende corpo tutto ciò che ci circonda. Rari e preziosi prototipi sono il frutto di un lavoro sinergico tra l’input  di un designer e la minuziosa realizzazione di un artigiano. ... .

Non abbiamo preclusioni...dai progettisti agli studi di architettura, industrial designers, artisti, scultori, laboratori artigianali, inventori, istituzioni  culturali, istituzioni pubbliche, studenti di Industrial Design, studenti dell'Istituto d’arte, scuole professionali, hobbisti.    Incontriamoci, troviamo sempre una soluzione.